lunedì 3 novembre 2014

Il Ghostwriting, questo sconosciuto

       L'efficacia della comunicazione scritta non è una peculiarità cui si dia grande importanza, nel nostro Paese. Molta di più se ne attribuisce alla comunicazione visiva, talvolta trascurando il fatto che è una perfetta interazione tra testo e immagine a conferire particolare efficacia alla comunicazione stessa.
       Il Gruppo Orbis si occupa di ghostwriting fin dalla sua fondazione, avvenuta nel gennaio 2008, ma se ne era già occupato in precedenza, sotto un'altra sigla.
       La nostra business unit dedicata al ghostwriting e allo speechwriting è la AlterEgo Agency, reperibile al sito www.alteregoagency.it
       La nostra specialità è rappresentata dal ghostwriting accademico (per docenti, non per studenti), dalla stesura testi per enti e aziende, dalla redazione di libri per chiunque ce ne faccia richiesta, dalla stesura di storie e monografie aziendali, ma siamo pronti a soddisfare le richieste più diverse, dalla scrittura di un romanzo a quella di un saggio, da quella di una newsletter a quella di un house organ, grazie alla disponibilità di un efficiente gruppo di ghostwriters professionisti.
       La chiave del nostro lavoro è rappresentata dall'interazione iniziale con il cliente, tramite un briefing dal quale si fanno scaturire le linee guida per la successiva stesura, la quale procede per gradi, in modo da consentire al cliente stesso una continua verifica del lavoro da noi svolto.
       Anche i prezzi sono di sicuro interesse e graduati sui livelli di intervento e professionalità richiesti.


AlterEgo Agency 
Business unit del
Gruppo Orbis sas
via Borgosesia 36/A
10145  TORINO
Tel. +39 011 8133456
Fax: +39 011 8131432
E-mail: info@alteregoagency.it





       

Nessun commento:

Posta un commento